Antica Macchina da cucire Singer Mod.28k

N114fig2.JPG

Antica Macchina per Cucire Singer

Epoca primi ‘900

Stupende decorazioni in oro floreali

Funzionalità a manovella 

Decorazioni in eccellente stato di conservazione

Antica macchina da cucire primi 900′ ,una vera rarità da collezione, tutta nera con delle stupende decorazioni in oro floreali , base in legno ,sistema a navetta  , completa di tutti gli accessori già montati , cassettino per accessori con portellino richiudibile in legno posizionato all’interno della base in legno,revisionata, perfettamente funzionante e  completa della sua custodia originale costruita in pregiatissimo legno con logo Singer. Oggetto di grande fascino e bellezza in ottimo stato di conservazione.
Le misure di ingombro sono:

Lungh. cm 46 Larg. cm 25 Alt. cm 30

Antica Macchina da cucire Singer Mod.28kultima modifica: 2010-06-08T23:20:00+02:00da oldkeys
Reposta per primo quest’articolo

17 pensieri su “Antica Macchina da cucire Singer Mod.28k

  1. buon giorno sono un appassionato d’antiquariato e sarei molto interessato a questa macchina da cucire ….posso gentilmente sapere a quanto viene venduta ?

  2. Gentile Sig.Davide,la macchina in oggetto non è in vendità possiedo qualche macchina con le stesse caratteristiche da vendere,nel caso fosse interessato a ricevere le foto dettagliate,mi invii pure la sua mail,sinceri saluti…

  3. Salve, è possibile avere le foto dettagliate delle Vs. macchine da cucire d’epoca e possibilmente i prezzi. Saluti

  4. Desidererei se è possibile avere le foto dettagliate delle Vs. macchine da cucire d’epoca e possibilmente i prezzi. Distinti Saluti

    Scritto da :Dott.ssa Glori Gorasso | 17/02/2011

  5. Ciao,dato che sei un appassionato di antichità io ho una singer uguale alla tua solo che è a pedale,non è cosi lucente come la tua ma è in buon stato.Sono 60 anni che ce l’ha mia madre ma prima di lei la avuta una signora piu o meno un’alta 15cina di anni,se è ancora piu vecchia non lo so.io vorrei un tuo parere,quanto può valere?

  6. ciao michele anch’io ho una vecchia macchina singer trovata in soffitta di mia nonna con carrello sotto tutto decorato nei lati con pedale funzionante.vorrei un tuo parere
    grazie

  7. Gentile Sig.Michele, mio padre è un appassionato di chiavi e serrature antiche. È rimasto molto colpito da quella chiave di fine 400, lunga circa 30cm. Vorrebbe sapere se è in vendita o meno, e se Voi avete articoli in vendita o da scambiare. Buona giornata. Alessandra.

  8. Salve ,le chiavi inserite sul blog non sono in vendita perchè parte della mia collezione privata ,qualche volta mi capita di vendere qualche pezzo . Nel caso fosse interessata mi invii il suo indirizzo mail in modo che quando avrò qualche bel pezzo da vendere le invierò le foto dettagliate ,cari saluti

I commenti sono chiusi.